Il dottor Wakefield per il lancio del suo nuovo film ha rilasciato un’intervista in esclusiva per CORVELVA, in cui spiega le ragioni che lo hanno portato a questa nuova produzione, seguito naturale del suo precedente film “Vaxxed”.
Spiega i fatti che hanno portato all’approvazione di una legge americana che ha cambiato la storia degli obblighi vaccinali in tutto il mondo: il Liability Act del 1986, grazie al quale i produttori di vaccini non sono più ritenuti legalmente responsabili per i danni causati dai loro vaccini.
Una storia importante e documentata, informazioni che è necessario conoscere.
Dr. Andy J. Wakefield spiega:
L’Italia è stata in prima fila a protestare per chiedere sicurezza dei vaccini, contro l’obbligo vaccinale e contro le ingiuste leggi sulle vaccinazioni.
Continuate a fare quello che state facendo e con il doppio dell’impegno, siete grandiosi“l tempo del silenzio è finito da un pezzo. Se avete informazioni che potrebbero proteggere i bambini dai pericoli causati dai vaccini e rimanete in silenzio, vi troverete dalla parte sbagliata della storia.
Ma se decidete di farvi avanti e parlare scoprirete che vi è un numero crescente di persone come me, pronte a condividere la vostra storia con il mondo.
Pienamente d’accordo sull’intuizione materna! Il propulsore della vita!
Come è dove si potrà vedere il film?
Grazie 🙏🏻
Bellissima intervista, colma di conferme sulla posizione che ho sempre avuto sui vaccini. Tant’è vero che a mia figlia nata nel ’74 non feci fare tutte le vaccinazioni richieste e sono orgogliosa di questo.
Grazie a chi continuerà a lottare per ottenere il diritto alla libertà individuale ed alle “percezioni” di una madre!